lunedì 12 luglio 2010

Sapore di Mare

In questi ultimi tempi sono stata assente dal mio blog ma il tempo è sempre poco e le cose da fare sono sempre tante! Penso all’anno passato perchè proprio in questo periodo ero in procinto di partire per la mia amata New York e ne ho nostalgia ma il tempo passa e ci sono molte altre novità in arrivo ma ve ne parlerò in seguito. Intanto tra una cosa e l’altra sono riuscita a fare qualcosina, la prima è un ciondolo che, vi assicuro, ha un effetto molto raffinato sul decoltè e richiama i colori dell’estate ma anche la seconda mi piace moltissimo, in tutte e due ho usato delle meravigliose pietre dure e ho creato dei giochi fantasiosi.

36

37

1 commento:

  1. mi ha fatto tanto piacere risentirti, pensavo che sei sparita :))) tu non hai tempo per fare le creazioni??? ma sei fai una più bella dell' altra !!! ti mando un bacione...io sono in ferie!!!! in Sardegna :))))

    RispondiElimina