mercoledì 11 agosto 2010

Tecnica One Stroke che passione!!!

Nel mondo della creatività ci sono tante tecniche che esprimono la nostra fantasia e raccontano anche un pò chi siamo. Io spesso mi cimento in varie esperienze creative e in questo caso l’esperienza attuale è quella della tecnica One Stroke. Come detto in precedenza già mi ero cimentata in questa tecnica e ora mi sto divertendo a imparare e migliorare. Sono un autodidatta e scoprire tutto ciò che riguarda una cosa che mi appassiona è divertente e costruttivo! La persona che ha inventato la tecnica è Donna Dewberry per chi fosse interessato a conoscerla può cliccare su questo SITO. In Italia invece abbiamo una direttrice didattica bravissima e guardando i suoi video su YouTube come anche quelli di Donna, si può cominciare ad avvicinarsi a questa tecnica. Quì vi lascio anche il BLOG di Marzia Di Somma la nostra elite director e buona visione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento