mercoledì 8 settembre 2010

Bijoux e cuori

Ieri sono andata a rifornirmi di roba…uhm la mia droga componenti per bijoux, ormai quando entro nel mio negozio preferito sono completamente rapita da tutto quello che vedo e faccio fatica ogni volta per uscirne fuori. Se devo essere sincera ero andata per una commissione che devo sbrigare in occasione dell’imminente matrimonio di mia cugina e tra le cose che ho preso per una creazione c’è scappata un’idea anche per creare qualcosa bijotterosa!

Dove andranno a finire questi cuori con molla?

51

Questi invece sono in resina e comprati per creare…bè restate sintonizzati!!!!

50

2 commenti:

  1. Mi piace molto tuo blog posso seguirti?

    il mio é www.lebijouxdiclaudia.com

    ti aspetto

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori...chi sa che bella creazione inventi! baci, Milena :)

    RispondiElimina