lunedì 3 gennaio 2011

Caro plexiglass

Cari amici del blog in questi giorni di festa e di riposo ho avuto il tempo di fare e soprattutto pensare a qualche bijoux un pò particolare, ho girato i vari centri commerciali anche perchè sto cercando una mensola carina per metterla in casa e approdando nei vari magazzini fai da te gli occhi mi sono andati a finire su dei pannelli di plexiglass, non sapevo che oltre ai mille colori ci sono anche quelli con una sorta di specchio e così addio alla mia mensola perchè appena ho visto questo materiale la mia testa ha cominciato a viaggiare. Ho comprato qualche lastra e mi sono messa a pensare a come usare questo materiale mi sono documentata anche un pò su internet e devo dire che ho trovato molte cose curiose a riguardo, avevo anche dei componenti in ecopelle che avevo preso poco tempo fa e che appunto stavo aspettando di assemblare con qualche idea diversa e una bella mattina mi è venuta l’ispirazione per questa collana fatta con questi materiali il plexiglass l’ho tagliato in tanti piccoli quadratini proprio come il mosaico e li ho applicati su un supporto di ecopelle rigido con la base argentata, ma credo che poi la farò anche nera, il risultato mi ha entusiasmato e mi sto dilettando a fare altre creazioni ora però vi posto ciò che ne è venuto fuori…voi che ne pensate?

75

5 commenti:

  1. Originalissima e molto bella, continua a sperimentare ti vengono fuori delle meraviglie...

    RispondiElimina
  2. ma è davvero originale!
    Per me il plexiglas serviva solo come copertura per il terrazzo fino ad ora 8tra l'altro la tempesta lo ha scoperchiato e sto aspettando giusto che lo rimettano!) e invece guarda cosa ci hai tirato fuori?!
    complimenti
    mari

    RispondiElimina
  3. E' stupenda originale, ottima la tua fantasia,ciao Ross

    RispondiElimina
  4. Grazie dei complimenti appena terminerò le altre creazioni ve le posterò!

    RispondiElimina
  5. un'idea davvero grandiosa, mi piace un sacco!!!!

    Non vedo l'ora di vedere il resto

    RispondiElimina