sabato 1 gennaio 2011

Per Me a Capodanno

Come sono passate le feste? E il cenone? Io devo dire che avevo fatto dei buoni propositi riguardo al cibo ma davanti a certi spettacoli culinari diventa un pò difficile resistere e poi in buona compagnia si mangia anche più volentieri, voi che dite? Dopo questa premessa volevo postarvi il gioiello che ho indossato in occasione dell’ultimo dell’anno e ci ho lavorato un pò su prima di assemblarlo, volevo una cosa particolare ma leggera, colorata ma elegante e così dopo un pò di disegni e schemi è uscito finalmente il mio gioiello per questa occasione…eccolo quà!

72

6 commenti:

  1. E' molto bella, elegante, complimenti...Ross

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai proprio ragione: in buona compagnia si mangia bene, ma domani, minestrone!!! Bella la tua collana, semplice e raffinata. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro, elegante e raffinato.
    Complimenti!
    Auguri di Buon Anno :-)

    RispondiElimina
  4. grazie Roberta per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog!
    Non visualizzo la tua mail e non posso risponderti direttamente (se me la dessi magari...)
    La tua collana è davvero delicata...io con i bijoux se non sono in stoffa,proprio non ci capisco nulla!
    Mari

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me e avermi fatto scoprire il tuo blog.
    Fai dei lavori molto belli anche con il disegno in questa tecnica che non conosco ma che mi piace.
    Pinuccia

    RispondiElimina