domenica 27 febbraio 2011

Foto di viaggio

Brrrrrrr! Ma quando finisce questo freddo? Ultimamente quando sono libera mi tappo dentro casa e non esco…praticamente sono in letargo! Stavo in questi giorni mettendo in ordine un pò di foto e mi sono capitate quelle dell’ultimo viaggio che avevo fatto lo scorso maggio in Egitto a Marsalam, ho trovato le foto che avevo fatto al ritorno dall’aereo e ve le posto!

11

Le meraviglie che si vedono dall’aereo.

12

Quì si riesce a vedere lo stadio Olimpico prima di atterrare!

13

Spero al più presto di fare un altro bel viaggio!

3 commenti:

  1. Queste foto aeree sono bellissime, le nuvole sembrano panna montata, e poi sono bei ricordi ciao Ross

    RispondiElimina
  2. Quando partiamo??? Io ho sempre la valigia pronta:))

    RispondiElimina
  3. Che belle, tolgono il respiro. Io non salirò mai su un aereo, a meno che non sia questione di vita o di morte, ma devo dire che la vista tra le nuvole è meravigliosa...

    RispondiElimina