domenica 13 febbraio 2011

Passeggiate di Relax

Ho abbandonato un pò il blog come al solito per il tempo che è sempre poco ma intanto mentre ho lasciato un pò da parte i miei hobby fotografo un pò la e un pò quà vi posto una domenica al mare è un anticipo delle belle giornate e io ne ho approfittato per passare una giornata bellissima in buona compagnia e una lunga passeggiata!

8

E poi ieri sabato, ho avuto l’occasione di andare al centro di Roma e devo dire che mi sono dedicata una meritata passeggiata al centro per un pò di shopping e per dare una sbirciatina alle nuove collezioni di vestiti che facevano l’occhiolino dalle vetrine dei negozi e così mentre mi ero soffermata nella splendida piazza del popolo ho fatto una bella foto…si una bella giornata!

7

6 commenti:

  1. belle foto rilassanti...
    Buona serata...
    Mari

    RispondiElimina
  2. Perchè non mi hai chiamato?? Andavamo a caccia di scatti insieme!!! Belle foto :) A presto amore

    RispondiElimina
  3. Che bello il mare lo vedrò in estate!!!ciao Ross

    RispondiElimina
  4. Che bello il mare, super rilassante....

    RispondiElimina
  5. il mio blog ha cambiato indirizzo
    http://swarovskistellagemella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che bella Roma...mi manca tantissimo, anche io una volta facevo parecchie passeggiate dalla piazza alla piazza a piedi...bellissimi ricordi...se potessi tornare indietro :(( salutamela tanto!!!
    Roby, il mio blog ha cambiato indirizzo : http://millygioielli.blogspot.com/ se ti va, seguimi come prima, grazie e un bacio!!!

    RispondiElimina