domenica 13 marzo 2011

Al Giappone

Purtroppo in queste ore si sta assistendo alla tragedia in Giappone e le notizie che arrivano sono a dir poco drammatiche, non posso pensarci che stavo da un pò di tempo pensando al prossimo viaggio che mi sarebbe piaciuto fare e proprio per questo avevo e stavo prendendo informazioni su un paese che mi ha sempre affascinato. Credo che questo viaggio per ora rimarrà nel cassetto dei desideri, la cosa poi che mi ha sempre incuriosito del Giappone è la storia delle geishe leggendo e approfondendo l’argomento mi sono innamorata di questo mondo e mi sono sempre detta che prima o poi sarei andata a visitare la terra delle geishe, i quartieri particolari e affascinanti che fanno da fondo a queste donne con vestiti meravigliosi e che fanno apprezzare la vera virtù femminile che spesso noi donne dimentichiamo. Non a caso stavo facendo esperimenti con il fimo e la prima cosa che ho provato a creare sono proprio le piccole geishe non so come sia andato l’esperimento non avevo nemmeno intenzione di postare il lavoro ma visto che in questi giorni è successo questo disastro dedico questo piccolo lavoro a questa terra distrutta solo per non dimenticare!

14

1 commento:

  1. Ho visto anch'io in TV è angosciante quello che è succeso in Giappone. Le tue geisce sono carinissime..Ross

    RispondiElimina