venerdì 24 giugno 2011

Wire Romantico

Nelle sere calde di questa estate del 2011 ho pensato a un collier con i colori della luna e con un ciondolo a forma di cuore per dei momenti romantici, sarà che quando viene l’estate io comincio anche ad essere più romantica del solito…ma a parte questo il ciondolo a forma di cuore che a me sembrava difficilissimo sono riuscita a trovarlo, con un fantastico tutorial che troverete quì. Per caso ci sono capitata è il canale di youtube di questa creatrice che si chiama CamilleSharon, è bravissima dategli un occhiata! Per ora vi lascio con questo cuore che esprime tutto il mio amore per la creatività.

Wire Romantico

4 commenti:

  1. Bellissima!!! mi piace tanto il cuore che hai realizzato!! un baciotto Ross

    RispondiElimina
  2. davvero bella questa collana ed il cuore è perfetto, grazie per il link! In passato avevo provato a fare un cuore simile, ma mi è uscita una cosa che tutto era tranne che un cuore!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo cuore...stupenda la collana vado a vedere il video
    ciao grazia

    RispondiElimina
  4. è davvero originalissima questa collana complimenti per il cuore e le splendide pietre.

    RispondiElimina