domenica 17 luglio 2011

Collana corallo

Le mie ferie si stanno avvicinando e non vedo l’ora di riposarmi come si deve sotto al sole, intanto questa settimana ho avuto poco tempo per dedicarmi al mio hobby ma ci tenevo a fare un piccolo regalo per mia madre dopo le fatiche culinarie fatte nella settimana del mio compleanno. A lei piace molto il corallo e così mi sono cimentata in questo collier fatto appositamente per lei con un tocco di turchese che piace a me così il significato dell’unione tra me e lei è rappresentato bene. Approfitto anche per ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri sono sempre molto graditi!

Collana corallo

4 commenti:

  1. Tua madre sara' uno splendore!

    RispondiElimina
  2. che bellissimo regalo!!!!Bello anche l'accostamento con l'azzuro mi piace tantissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore, bellissimo regalo
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Adoro l'abbinamento corallo/turchese, fa così mare, estate, allegria. Sono certa che tua madre gradirà, anche per il significato simbolico dell'unione tra i due elementi!

    RispondiElimina