domenica 10 luglio 2011

Compleanno festeggiato!!!!

Ieri sera ho festeggiato il mio compleanno ed è stata una serata meravigliosa, amici, parenti e tante ma tante cose buone da mangiare cucinate da mia madre che è un ottima cuoca. Posto qualche foto per ricordare con affetto questi momenti così belli!

La mia carissima amica Vanessa direttamente da New York City mi ha portata la prima decorazione per il futuro albero di Natale…è semplicemente stupenda!

scarpa sex

Siamo fissate con la serie di Sex And The City e soprattutto con la nostra città Preferita!

Il secondo regalo che vi posto l’ho scelto io e la mia amica Federica mi ha fatto anche dono di un biglietto di auguri meraviglioso per le parole che ha scritto…mi sono quasi commossa! Sono di lacrima facile!

ciabatte hk

Troppo Fashion!

Il micetto che ogni tanto mi viene a trovare…un ospite tenerissimo!

micino

La nostra torta perchè io e il mio compagno festeggiamo insieme il compleanno visto che ci passiamo una settimana di differenza ed eccoci quà!

Immagine2 Immagine1

Si è stata una serata strepitosa insieme alle persone che amiamo!

8 commenti:

  1. Auguri anche se in ritardo
    Mari

    RispondiElimina
  2. Tesorino!! Quanto mi sono divertita al tuo compleanno e quanto abbiamo ballato!! ihihihih

    RispondiElimina
  3. Si e presto lo rifaremo anche con Simo!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello passare il compleanno in compagnia delle persone che ami, credo che sia davvero il regalo più bello. Bella la scarpetta!!! Di nuovo auguri, ad entrambi ovviamente!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento al tutorial di oggi
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  6. ciao carissima Roberta, anche se in ritardo, ti faccio i miei migliori Auguri di Buon Compleanno, un augurio a parte per il tuo compagno...
    un abbraccio forte, Milena :))) a presto !

    RispondiElimina
  7. Grazie ancora a tutte fanno sempre piacere gli auguri da bravissime artiste come voi!!!

    RispondiElimina
  8. Continuo a ringraziarti qua...perchè non trovo la mail da nessuna parte e non è inserita nel profilo
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina