lunedì 26 settembre 2011

Dolce feltro

Sabato scorso ho avuto un pò di tempo per fare un corso e mi sono divertita, ogni tanto amo cambiare e quindi ho ripreso a creare anche con il feltro è un materiale che mi piace tantissimo perchè è pieno di colori ed è un materiale malleabile. Il corso consisteva nel decorare una palla natalizia e mi piaceva perchè le decorazioni riprendevano i dolcetti fatti con il feltro ed eccola quà ve la mostro.

33

Il giorno dopo seguendo invece un tutorial ho fatto anche una fetta di torta e come primo tentativo non mi sembra male ma lascio giudicare a voi!

32

6 commenti:

  1. ma quanto sono belli!!!Complimentissimi sopratutto per la fetta di torta che mi piace tanto tanto.
    Bravissima
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Mi sembra riuscito propio bene
    Brava
    Mari

    RispondiElimina
  3. uhh davvero belli...è giusto cambiare e spaziare in creazioni diverse...questo aiuta tantissimo a sviluppare fantasia e creatività...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche la fetta di torta che ovviamente al primo colpo ti riesce benissimo!!!! :))
    Tesorino ho una scatola di feltro che vogliamo combinarci???? VAne

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!! Vane ci dobbiamo vedere assolutamente io te e la tua scatola piena di feltro!

    RispondiElimina