mercoledì 7 settembre 2011

Formine fai da te

Salve creative! Oggi vi voglio proporre un idea per lavorare con il fimo. Mentre oggi cercavo di esercitarmi e non ho molto materiale per lavorare il fimo ad un tratto mi si è accesa la lampadina (ogni tanto capita!) e appena l’ho provata poi mi è venuto in mente di fotografare il tutto. Per questa idea ho usato un semplice chiodino ed ecco con le foto cosa ho realizzato.

1 2 3

4 5

Spero sia abbastanza chiaro ora proverò a fare altre forme alla prossima!

4 commenti:

  1. passo l'idea alla mia Saretta...è lei la fimologa di casa:)
    ciao Grazia

    ps se vuoi vedere il suo blog
    www.ighirigoridisara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho visto il blog della tua amica molto carino grazie!

    RispondiElimina
  3. adoro le genialate, ottima idea!!!! un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  4. complimenti per tuo blog, che e molto bello o appena fato un giro ,buon lunedi un bacio lili

    RispondiElimina