martedì 18 ottobre 2011

Fatina porta fortuna

Brrr…con il freddo mi viene sempre più voglia di creare con il feltro, mi da una sensazione di caldo e i colori mi rendono vivi i momenti che creo. In questi giorni sono un pò di corsa ma sabato sono riuscita ad andare all’Hobby Show quì a Roma. Quest’anno ho avuto l’impressione che sia stata molto più bella anche perchè ho visto le novità sulle famose torte americane che mi piacciono moltissimo, ho passato una bella giornata e ho fatto un pò di spesucce che però non riguardavano i bijoux o comunque diciamo che magari con un pò di fantasia alla fine tutto si può creare con qualsiasi materiale ma al momento mi sto divertendo con le ultime creazioni che sto preparando. Alla fiera ho ho comprato sia il feltro e il pannolenci con i glitter e con quest’ultimo sto creando queste piccole fatine porta fortuna vi posto la prima che ho fatto spero vi piaccia!

36

2 commenti: