lunedì 12 dicembre 2011

A Babbo Natale

Ma la letterina a Babbo Natale per i regali che si desiderano voi l’avete fatta? Io ci provo la mia carissima amica Vanessa mi ha dato l’idea di pubblicarla anche sul blog e devo dire che è anche utile perchè possono dare dei suggerimenti per fare dei regali utili e graditi a chi vogliamo bene. Intanto questa è la mia letterina a Babbo Natale!

49dc9cf421ca0_normal 04122011180

USA_NewYork_StatuaDellaLiberta

CJ987_1_ZM1 birkin

Fustella per big shot Hello kitty!

fustella-originals-large-hello-kitti-princess-655803

2 commenti:

  1. Una letterina bella piena!! Speriamo che Babbo Natale navighi in rete allora ;-)

    RispondiElimina
  2. Macchinetta "marina"?? Bella anche il colore...cmq la mia lista trova ogni giorno un aggiornamento..che te lo dico a fare!!!!Prima di natale sicuro ci scappa un aggiornamento....anche io ho una macchinetta fotografica nuova che mi piace...e poi ho visto altre mille cose che vorrei aggiungere. Babbo Natale mi sa che scappa con noi 2 ihihihihih.

    RispondiElimina