mercoledì 4 gennaio 2012

E lo Scrap?!

E’ cosa nota, per chi mi conosce, che a me piace cambiare, provare e imparare cose nuove e fare altre mille esperienze nella mia vita e nella mia creatività. Dalla tecnica del decoupage alla pittura, dai gioielli alle paste modellabili, ora mi piace provare con lo scrapbooking che qualche anno fa avevo già cominciato ma ancora non era in voga. Sono comunque alle prime armi perchè ora questa tecnica si è evoluta proviamo quindi a vedere cosa esce fuori dalla mia fantasia! Intanto vi mostro le cosine che ho preparato, si tratta di un piccolo album personale ma sono tentativi voi cosa ne dite?

2

1

3

4 commenti:

  1. Allora quando si scrappa insieme???? Bellissimo il tuo album ^_^

    RispondiElimina
  2. Vane non vedevo l'ora di fartelo vedere ma tu mi devi insegnare mille cose!

    RispondiElimina
  3. bellissimo...baci e Felice Anno 2012 !!!

    RispondiElimina