lunedì 26 marzo 2012

I ricordi con lo scrap

La settimana è iniziata ed io continuo ad appassionarmi alla tecnica dello scrap! Ho passato un week-end in completa creatività e mi sono divertita a scegliere foto, carte colorate e a provare le varie cosine nuove che ho acquistato ma devo dire che la tecnica dello scrap ha molti accessori che poi devo ancora conoscere e per cominciare faccio cose abbastanza semplici, la prima è una tag che ho appeso con la calamita sul mio frigo e mi ricorda i bellissimi giorni passati a sharm el sheik.

10

Il secondo progetto è una card dove ho sperimentato gli acquarelli e come disegno ho scelto quello delle bellissime immagini di Holly Hobbie che mi hanno accompagnato nel corso della mia infanzia, io le trovo bellissime!

9

Nessun commento:

Posta un commento