venerdì 9 marzo 2012

Ritorno con lo Scrap!

Salve a tutti! Un pò di tempo è passato da quando ho pubblicato l’ultimo post…a Roma nevicava e ne ha fatta veramente tanta ma ora spero che la stagione comincia ad avviarsi verso la primavera. In questo periodo di mia assenza ho comunque seguito le bloggerine che continuano a pubblicare bellissimi lavori di bijoux e altre cose e sono sempre incantata dal mondo creativo che ci unisce. Io ultimamente sto cominciando con lo Scrapbooking perchè come sapete a me piace cambiare e come posso cerco di capire questa tecnica ed è un buon modo per creare album fotografici e raccogliere le foto che ritraggono i momenti più belli della nostra vita.

Questo è il mio primo LO (layout) fatto ieri sera, mi sono resa conto che assemblare le varie forme e colori non è poi tanto facile ma certo mi sono divertita!

4

Il secondo progetto è un piccolo mini-album troppo carino io mi sono divertita tantissimo a farlo! Alla prossima!!

5

6

2 commenti:

  1. Il secondo mi piace un sacco!!! Se avrò bisogno di un album foto a breve magari posso chiedere a te?? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulietta :) certo che puoi chiedere!!!

    RispondiElimina