Sex And The City

Ho cominciato per caso a seguire questo telefilm e me ne sono innamorata! Sex and the city è la storia di 4 ragazze che raccontano la loro vita e molte di noi si sono riconosciute in Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte. Tutta la serie è ambienta a New York che è la cornice di molti film americani, e le 4 ragazze ci presentano la città in modo piacevole, grande importanza si da anche alla moda tutta la serie e i film compresi sono stati curati dalla stilista Patricia Field e devo dire che ha un gusto originale nel mischiare stili e look.
La seria ha avuto un grande successo e da questa hanno deciso di produrre il primo film e a breve si spera, in Italia arriverà anche il secondo, bè non ci resta che aspettare!!!





Pensavo al fatto di regalarvi le immagini di qualche gioiello che nella serie di sex and the city mi hanno fatto impazzire e che tutt'oggi nei film ho potuto ammirare, sono sempre stupendi!
Ve la ricordate! Questa è la collana che Carrie (Sarah Jessica Parker) ha indossato nella serie e che fotunatamente indosso anche io grazie alla mia amica Vanessa che me l'ha regalata!

Tra gli abiti della serie questo è quello che amo di più. Cristian Dior ne è l'artefice e io me ne sono innamorata follemente. A distanza di 10 anni circa Sarah Jessica Parker lo ha rindossato nell'ultimo film...FAVOLOSO!!

 
Il meraviglioso abito da sposa che Sarah ha indossato nel primo film ispirato alla serie. Vivienne Westwood ha fatto un capolavoro non trovate?!


In questa foto Samanta ha degli splendidi orecchini e Carrie una collana meravigliosa, i bijoux sono stati indossati nel secondo film.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento